Notizie ed Eventi

CONCORSO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI , PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO, A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE DI 30 ORE SETTIMANALI, DI “OPERAIO SPECIALIZZATO” – CATEGORIA B3.

INAUGURAZIONE "IL PENSATOIO"

Si chiama "Pensatoio".
Un edificio originale e singolare che Salerano dedicherà ad una cultura diffusa e aperta.
L'inaugurazione, venerdì 20 settembre alle 17.00.
Le 5 pareti dell'edificio sono avvolte per intero da un articolato murale di ca 50 mq realizzato da Eugenio Pacchioli.
Il murale è costituito da una sequenza di 5 ... "pensose" riflessioni.

MODIFICA GIORNO DI APERTURA UFFICIO TECNICO

Si comunica che a partire dal mese di settembre l'apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico Comunale avverà ogni Lunedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Lug
AVVISO CHIUSURA PUNTO PRELIEVI

Nel mese di agosto il servizio sarà attivo solo giorno 1° agosto.

Mag
ALIQUOTE E SCADENZE IMU 2019

Di seguito le scadenze IMU anno 2019

Apr
2019
Rinnovo tessera elettorale per esaurimento spazi

Si avvisa che, in previsione delle consultazioni elettorali del mese di maggio 2019 (Parlamento Europeo e Regionali), tutti coloro che sono titolari di una tessera elettorale nella quale risultano esauriti gli spazi per la certificazione dell'esercizio del diritto di voto possono recarsi presso l'Ufficio Elettorale comunale per chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale esibendo quella esaurita.
A tal fine si informa che l’ufficio elettorale è aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Sabato 25 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Il giorno delle elezioni l'ufficio sarà aperto nell'orario di apertura dei seggi.

Oggi L'OTTO. Anche Domani
Voglio fare oggi, in questo giorno speciale dell'8 marzo,  a tutte le  donne un augurio ed un ringraziamento che non abbiano solo valore  simbolico di  ricorrenza, ma valgano  per ogni giorno dell'anno.
Il compito di ognuno di noi  è quello di dare significato  tutti i giorni  a un principio fondamentale: che l'8 marzo sia un momento di riflessione condiviso,  per celebrare e ringraziare tutte le donne.
RACCOLTA FIRME PER ELEZIONI

Elezioni europee e regionali 2019: raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

Gen
2019

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

Gen
Incontro con la cittadinanza su Progetto Murales

Il 1 Febbraio 2019 alle ore 21:00 si terrà un incontro illustrativo sul Progetto Murales presso la Sede della Pro Salerano.