Notizie ed Eventi

Oggi L'OTTO. Anche Domani
Voglio fare oggi, in questo giorno speciale dell'8 marzo,  a tutte le  donne un augurio ed un ringraziamento che non abbiano solo valore  simbolico di  ricorrenza, ma valgano  per ogni giorno dell'anno.
Il compito di ognuno di noi  è quello di dare significato  tutti i giorni  a un principio fondamentale: che l'8 marzo sia un momento di riflessione condiviso,  per celebrare e ringraziare tutte le donne.

RACCOLTA FIRME PER ELEZIONI

Elezioni europee e regionali 2019: raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

Gen
2019

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

Gen
Incontro con la cittadinanza su Progetto Murales

Il 1 Febbraio 2019 alle ore 21:00 si terrà un incontro illustrativo sul Progetto Murales presso la Sede della Pro Salerano.

Ott
Corretta gestione animali in paese

Il migliore amico degli animali si vede nel momento del "bisogno"

Ott
Convocazione Consiglio Comunale 03/10/2018

CONVOCATO IN SEDUTA ORDINARIA IL GIORNO 03 OTTOBRE 2018     ALLE ORE 21 PRESSO L’AULA CONSILIARE

Revoca ZTL

REVOCA ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA CIMITERO COMUNALE

Giornalino Settembre 2018

Cari concittadini, con questo numero torna ad entrare nelle case di tutti noi,   il nostro giornalino.

Perchè? L’idea di scriverlo è nata dalla consapevolezza che un cittadino informato sia un cittadino consapevole e quindi maggiormente responsabilizzato: ogni Saleranese  deve sapere cosa accade nel suo comune, per poter essere partecipe della vita pubblica in ogni suo momento, esercitando così il proprio diritto di critica e di proposta.

Anno Scolastico 2018/2019

In occasione dell’inizio delle attività didattiche, l’Amministrazione Comunale vuole rivolgere a tutti un sentito e cordiale augurio di buon lavoro.

Convenzione Scuola

L' amministrazione Comunale congiuntamente con il Consiglio Comunale ha sottoscritto per l'anno 2018/2019 le convenzioni con le scuole di Samone e Banchette. In allegato copia delle convenzioni sottoscritte.

L'amministrazione Comunale