Servizi socio-assistenziali delle Cooperative sociali di AssistiAmo Group

a cura di Comune di Salerano

AssistiAmo offre la piena disponibilità per fornire consulenza e suggerimenti ai cittadini per tutte quelle problematiche attinenti la sfera sociale ed assistenziale.

L'Associazione propone le  seguenti iniziative:

• Possibilità di incontri informativi/formativi per famiglie richiedenti il servizio di assistenza: in particolare sull’argomento della sensibilizzazione in materia di tutela delle famiglie nel sistema di assistenza domiciliare e suggerimenti per poter attivare un servizio di assistenza di qualità.
  • Possibilità di incontri informativi/formativi per i candidati operatori: in particolare sui criteri di scelta dell’assistente familiare, con possibilità di avvalersi del supporto e della collaborazione di un mediatore linguistico - culturale per affrontare tematiche inerenti il problema dell’integrazione in un paese straniero.

I cittadini potranno  ogni primo e terzo giovedì del mese presso la sala comunale (la sala dove si va a votare!)  al pian terreno dalle ore 16,00 alle ore 17,00 gli operatori dell'Associazione per tutti i chiarimenti e delucidazioni.

Per contatti: 392-9584112

Vuoi saperne di più? Visita il sito . Lo puoi fare cliccando qui