Oggi L'OTTO. Anche Domani

a cura di Comune di Salerano

Voglio fare oggi, in questo giorno speciale dell'8 marzo,  a tutte le  donne un augurio ed un ringraziamento che non abbiano solo valore  simbolico di  ricorrenza, ma valgano  per ogni giorno dell'anno.
Il compito di ognuno di noi  è quello di dare significato  tutti i giorni  a un principio fondamentale: che l'8 marzo sia un momento di riflessione condiviso,  per celebrare e ringraziare tutte le donne.
Perché  il  loro contributo  è impareggiabile e il mio augurio intende essere anche un grande grazie per tutto quello che fanno per Salerano: dalle donne che fanno parte del Consiglio Comunale ,  alla dipendente comunale, alla nostra Segretaria Comunale, alle lavoratrici del settore pubblico e privato che ogni giorno conciliano lavoro e famiglia e che sono sempre in corsa contro il tempo   attente a conciliare le responsabilità quotidiane  gli impegni lavorativi e familiari.

Auguri      a tutte le Saleranesi che quotidianamente contribuiscono al progresso della nostra comunità, alle operatrici del nostro Hospice e del Centro Diurno per Alzheimer, alle donne che donano un pó del loro tempo per rendere migliore il nostro territorio, a chi ancora un lavoro non ce l'ha, a chi studia, alle persone che soffrono,  a tutte le bambine, a chi ha terminato la vita lavorativa.....

Grazie a tutte le donne pilastro fondamentale per la crescita della nostra   comunità: perché è  grazie a loro,   se Salerano  può essere  migliore

Con tutto il cuore