Madonna della Neve

a cura di Comune di Salerano

Domenica 5 agosto 2018 verrà celebrata la messa per la Madonna della Neve presso la chiesa di Sant'Urbano alle ore 17.00.

Per chi avesse bisogno di essere accompagnato, verrà istituito un servizio navetta, con partenza alle ore 16.30 dal piazzale antistante il comune

.......

E anche il 5 agosto è trascorso. A Salerano, complice una bellissima giornata di sole abbiamo raggiunto il colle di Sant'Urbano. Qui è stata celebrata la messa in onore della Madonna della Neve. Per la prima volta dopo tanti anni sono state riaperte le porte della Cappella che, dopo una pulizia e sistemazione a cura di volontari di Salerano e Samone, ha ospitato tanti, tantissimi fedeli. Noi siamo stati fieri e orgogliosi. A tutti ma proprio a tutti GRAZIE. A tutti i volontari, a chi ha realizzato il servizio navetta, a chi ha addobbato la chiesa con i fiori, a chi ha stirato le tovaglie, a chi ha portato le sedie, a chi ha pulito, a chi ..... insomma a tutti.... a chi è venuto sfidando il caldo, con il motorino da un paese lontano, agli ospiti internazionali di Salerano..... a chi ha portato biscotti e bevande, a Don Giancarlo.... insomma GRAZIE. Ne è valsa la pena.

L'amministrazione comunale